venerdì 20 aprile 2012

Lo Sciopero in Altran + Lettere CIGO

Mano mano che passano le ore stiamo ricevendo alla spicciolata la conferma di adesione allo sciopero da parte di molte lavoratrici e lavoratori di TUTTE le sedi.

L' azienda NON ci offre uno strumento per valutare in tempo reale (o quasi) l' adesione allo sciopero.

Inviatiamo TUTTI coloro che hanno scioperato, a darne comunicazione ai rappresentanti sindacali (anche via mail), per permetterci in qualche giorno (1 settimana) di poter valutare la riuscita dell' iniziativa di protesta.


Ringraziamo fin da ora, TUTTE le lavoratrici e i lavoratori che hanno sacrificato 4 o 8 ore del proprio stipendio, per dare un segnale forte ald Altran :

" NON ACCETTIAMO CHE LA CRISI LA PAGHINO TUTTA I LAVORATORI,  CHIEDIAMO AD ALTRAN UN TAVOLO PER TROVARE SOLUZIONI CONDIVISE E SOSTENIBILI PER TUTTI !!! "

Invitiamo coloro che hanno ricevuto lettera di Cassa Integrazione, a comunicarlo ai Rappresentanti Sindacali.  E' importante capire quali profili professionali siano stati coinvolti dalla Cigo.   Grazie!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora non si sa nulla...

per i telegrammi dobbiamo aspettare massimo la prima serata.

Anonimo ha detto...

Ore 9:30
Mi sono arrivati ben due telegrammi con la conferma della CIGO dal 23 aprile al 20 luglio.
Sono un quadro e ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi sta offrendo: vivere con poco più di 800 € per i prossimi 3 mesi con moglie casalinga e figlio invalido e disoccupato.

Anonimo ha detto...

una moglie casalinga e figlio invalido e disoccupato, che dire. . . bastardi

Anonimo ha detto...

Bastardi!!

azienda di merda

Anonimo ha detto...

PENSO TU ABBIA LA SOLIDARIETà DI TUTTI ANCHE SE NON SERVE PER CAMPARE!

Anonimo ha detto...

miei cari ex-colleghi mi dispiace Spero di questo paghino anche i veri responsabili ovvero....i dirigenti ed i BM ma in azienda italo francese difficile che si realizzi...il problema attuale si pùo affrontarlo esclusivamente con le competenze, dei consulenti e la capacità dei BM (non di vendere fumo ed essere scorretti) poi dovete valutare cari consulenti che all'estero pagano mooolto di più e sono molto più onesti, il trattamento di trasferta dell'azienda fa veramente ridere...
andateci da soli in EU basta allontanarsi poco

Anonimo ha detto...

Pensa che molti di noi prendo poco piu' di 1000 euro e si sono sempre fatti il mazzo con tanto di trasferte e straordinari non pagati.

Anonimo ha detto...

Ci sono novità' sulle lettere?
Bisogna credere alle voci di corridoio secondo cui sarebbero arrivate solo una quarantina sulla sede di Roma?

Si conoscono i nomi delle persone che l'hanno ricevuta e di quelle che la devono ancora ricevere?