martedì 19 marzo 2013

Incontro 19 Marzo 2013

Qui di seguito i documenti relativi all'incontro tenutosi il 19 Marzo 2013:

Altran - Comunicato-Filcams-Fiom - 19 Marzo 2013

Altran - Verbale di Mancato Accordo - 19 Marzo 2013

Altran - Lettera Azienda - 19 Marzo 2013



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche anticipazione ? Scusate la fretta ma l'argomento è veramente importante. grazie

Anonimo ha detto...

è stato trovato l'accordo con l'azienda. CIGS x un anno poi si vedra se estendarla al secondo anno, corsi di aggiornamento x almeno 60 persone oppure affiancamento ad un gruppo di lavoro per 3 mesi, mobilità volontaria. Questa in estrema sintesi. Poi si spera che prima o poi arrivi anche il comunicato.

Anonimo ha detto...

Se confermate sono, per quelle che erano le premesse, notizie positive. Da capire il perchè di sparare così alto prima.... forse solo per trovare velocemente un accordo sindacale. Cmq attendiamo il comunicato ufficiale con i dettagli dell'accordo

Anonimo ha detto...

Corsi di aggiornamento...affinacamento x 3 mesi...Per voi è una notizia positiva?????
Ma di cosa state parlando, Altran ha sempre attivi corsi professionali e usa sempre la strategia di affiancare i consulenti...e i risultati NEGATIVI sono sotto gli occhi di tutti i noi. Prima di parlare di CIGS bisogna parlare di Piano Industriale e di obbiettivi a medio e lungo termine. Non siamo una azienda di prodotto e quindi non dobbiamo riqualificare niente e nessuno. a cosa servirebbe dei corsi aggiuntivi se non funzionano i corsi già esistenti??? Secondo me l'Azienda vuole solo prendere un pò di soldi dallo Stato e poi ci ritroveremo nuovamente con lo stesso problema al termine della CIGS... non facciamoci prendere in giro con un pò di fumo...Prima di optare per la CIGS facciamoci presentare un piano industriale dettagliato e solo dopo possiamo valutare l'utilità o meno di questo strumento.