giovedì 26 gennaio 2012

RICHIESTA INCONTRO URGENTE AD ALTRAN





 
A FRONTE DELLA RICHIESTA INVIATA ALL' AZIENDA NEI GIORNI SCORSI, SIAMO STATI CONVONCATI DA ALTRAN, PRESSO LA SEDE DI ROMA, PER         LUNEDI' 6 FEBBRAIO 2012 .

17 commenti:

Anonimo ha detto...

"...vedono con preoccupazione le cessioni fatte.."?????
MA CHE COSA E' QUESTO TIMORE REVERENZIALE ?
FUORI LE PA..E E DICIAMOLA VERAMENTE TUTTA!

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

Nessun timore reverenziale!

Difficile trovare altro canale, oltre a questo, dove "la si dice tutta", dove a tutti, anche a chi vuol rimanere anonimo, viene data la possibilità di dire la propria.

Anonimo ha detto...

un consiglio...in questo periodo di difficoltà guardavi le spalle da alcuni cosiddetti 'Business Manager' che non esiteranno a darvi in pasto agli squali, interessati solo a salvarsi e a salvare persone di loro interesse...così come hanno già fatto

Anonimo ha detto...

Ora cari ex colleghi Altran vi state preoccupando? Come mai quando Altran stava mettendo alla porta 35 persone nessuno ha partecipato ad assemblee o ha manifestato solidarietà nei nostri confronti?
Se ad Agosto tutti ci fossimo uniti per combattere l'operato dell'azienda forse saremmo riusciti a fermare l'azienda che procede a licenziamenti collettivi(vedi Gepin e Ads) ed ora individuali. Ma purtroppo ognuno ha guardato bene a non essere nella lista dei ceduti..e felice di essersi salvato è andato avanti...
Ma nella vita prima o poi tutto torna..! In bocca al lupo..!

Anonimo ha detto...

Parole sante....piano piano le teste stanno volando ai piani alti e prima o poi arriverà anche il turno dei così detti "BM" nullafacenti che ancora riescono a tenersi aggrappati alla loro sedia con i denti. Prima o poi i "conti" verranno fatti in casa Altran, quelli non taroccati si intendono............!

Anonimo ha detto...

A chi riferisci con cosiddetti 'Business Manager'? Nomi o almeno le iniziali?

Anonimo ha detto...

Per non parlare di queste nuove posizioni intermanageriali, alle quali hanno promosso svariati BM, con relativo aumento di stipendio piccolo o grande che sia, i quali in questo modo si sono pure blindati le kiappe in caso di eventuali...epurazioni. il tutto in pieno periodo di vacche magre.
Quanto costa ognuna di queste inutili posizioni ? Volendo fare 2 conti quanto colleghi hanno mandato via per pagare ognuno di questi nuovi manager ?

Anonimo ha detto...

I nomi non li farò anche perchè rischierei di ometterne qualcuno e non mi sembra giusto. Cmq non è difficile rendersene conto, basta osservare quello che succede intorno, distogliendo almeno per un po' l'attenzione dal proprio piccolo orticello. In ogni caso non sono troppi i 'BM' coinvolti nelle vicende delle cessioni...almeno per ora...

Anonimo ha detto...

tanto col cavolo che risponde alla lettera

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

"tanto col cavolo che risponde alla lettera"

Di quale lettera parli ?
Grazie.

Anonimo ha detto...

come quale parlo di quella di richiesta incontro
è un modo per dire visto il modo in cui si è comportata l'azienda fino ad adesso non mi stupirei se facessero finta di niente e non rispondessero nemmeno
questo non per fare il disfattista

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

L' azienda ha già risposto, l' incontro ci sarà la prossima settimana.

Anonimo ha detto...

allora meno male
in bocca al lupo e teneteci aggiornati

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

Come sempre sarà nostra cura tenervi aggiornati attraverso il blog.

Anonimo ha detto...

Salteranno le teste di tutti quelli che fino ad oggi pur di non essere ceduti hanno fatto carte false..e non mi riferisco solo ai BM..
non sono solo loro i nullafacenti..loro vendono fumo come la loro posizione obbliga..
Il peggio sta tra quelli che ieri si fingevano amici e colleghi ..ed oggi si piangono addosso perche' hanno paura di essere fatti fuori.
Tutto torna..!

Anonimo ha detto...

Ammappa, che brutta situazione!
Come si fa a lavorare così?!
Ma non è peggio per Altran comportarsi in questo modo?

Anonimo ha detto...

Qual e' stato l'esito di questo incontro?