lunedì 9 gennaio 2012

Incidente Domenico Razzè

Mi faccio portavoce della famiglia di Domenico Razzè, un nostro collega, deceduto il 30 luglio 2010 dopo essere uscito dal lavoro e rientrando a casa in moto.


La situazione giudiziaria attualmente è pessima per motivazioni sconosciute .


Pertanto la famiglia di Domenico sta cercando di far tornare in evidenza la notizia sperando che qualcosa possa cambiare.

Vi chiedo di far girare l'articolo che in allegato affinchè la diffusione possa essere la più ampia possibile.


Vi ringrazio anche a nome della Famiglia di Domenico.


Mario Adinolfi



5 commenti:

Andrea C. ha detto...

Mi dispiace... pultroppo la giustizia ITALIANA è quello che è... Io ho concluso proprio ieri una STREMANTE e DISSANGUANTE lotta per far valere la giustizia di mio padre, morto nel 1998 a seguito di un incidente in moto a cui è stata TAGLIATA LA STRADA!
ASSURDAMENTE a mio modo di vedere le cose e anche a modo di vederle di chiunque abbia avuto visibilità sull'udienza, tutte le SENTENZE sono andate CONTRO MIO PADRE!
1° Grado, Appello e Cassazione sempre contro mio PADRE che è deceduto perchè una Ford Ka che ha riportato una piccola ammaccatura su un fianco gli ha TAGLIATO la strada per entrare in una proprietà privata!
ORA CHE ANCHE LA CASSAZIONE CI HA DATO TORTO, NON SO PROPRIO PIU' CHE FARE! SOLO RICORDARE MIO PADRE PER QUELLO CHE ERA E SOFFRIRE IN SILENZIO PERCHE' NESSUNO HA MAI DATO VOCE ALLA MIA TRAGEDIA!
Ciao Pà! io ho fatto il possibile!

Anonimo ha detto...

Boh... Sarò Malato ma... perizia senza colpevoli ...buco di 72 ore per quanto riguarda le telecamere...sul GRA boh molto curiose le coincidenze

Anonimo ha detto...

http://www.laprovinciamarche.it/index.php?option=com_content&view=article&id=23618%3Aappello-della-famiglia-di-domenico-razze-ad-un-anno-e-mezzo-dallincidente-mortale&catid=22%3Acivitanova&Itemid=34

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/informareXresistere/posts/10150497993273912

Laura Razzè ha detto...

Morì sul Gra, la famiglia su Fb
"Giustizia per Domenico Razzè"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/01/23/news/mor_sul_gra_i_familiari_razz_giustizia_per_domenico-28631248/