venerdì 16 dicembre 2011

SIGLATO ACCORDO PER PREMIO DI PRODUZIONE

Venerdì 16 Dicembre, Altran e Fiom-Cgil si sono incontrati per la sigla dell' accordo relativo al premio di produzione, premio che verrà erogato nel mese di Febbraio 2012.



Per l’anno 2011, il valore del premio di risultato sarà di 400,00 € pro capite correlati al valore dell’EBITDA ; un ulteriore premio di 100,00 € sarà correlato al monte ore dei ROL ed EX-Festività, residui al 31/12/2011.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho letta come massì, qualche spicciolo come contentino ai dipendenti, per distrarli dai casini che abbiamo fatto..
Verrà erogato anche ei colleghi ceduti, visto che nel 2011 hanno lavorato anche loro ?

Anonimo ha detto...

verra erogato anche a chi ha ccnl commercio?

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

Il Premio di Produzione sarà erogato a TUTTI i lavoratori Altran !

Anonimo ha detto...

Quelli che sono dipendenti quando? alla data della firma dell'accordo, all'anno solare a cui si riferisce il premio o a quelli che sono dipendenti al momento dell'erogazione (quindi febbraio 2012)?

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

Il premio è relativo all' anno 2011.
Parlando di lavoratori metalmeccanici, non parliamo di assunti nel corso dell' anno, quindi sono lavoratori che godranno appieno del premio.
Il problema si pone per chi eventualmente dovesse interrompere il rapporto di lavoro dopo il 1° gennaio 2012. Chi si trovasse in questa situazione ha il diritto di chiedere l' erogazione del premio.

Anonimo ha detto...

Per chi lascia l'azienda dopo il 1° Gennaio, come fa a farsi riconoscere il premio produzione?

Anonimo ha detto...

E per quelli che sono stati "ceduti" ??

Anonimo ha detto...

Chi è stato assunto a metà 2011 ha diritto al premio? In che proporzione?

Grazie

Anonimo ha detto...

I contratti si chiamano tali perchè vengono stuipulati tra 2 parti sociali, è obbligo LEGGERE preventivamente i contratti che CI riguardano non sono quelli ASSICURATIVI e TELEFONICI PRIVATI.
Vi eserto come lavoratrice da 25 anni consulente di tenerVi informati periodicamente sui regolamenti, contratti che persone che CI rappresentano stipulano con l'Azienda. In tempi in cui il sindacato è visto come DISTURBO queste carenze da parte dei lavoratori NON sono accettabili.

Anonimo ha detto...

aggiungo iscritta al sindacato da decenni. I nostri DIRITTI da tutelare anche con INFORMAZIONE al MAX. Saluti e un ringraziamento a chi ci rappresenta come lavoratori Altran di un proficuo 2012