martedì 6 dicembre 2011

CESSIONE RAMO D' AZIENDA: RICHIESTA DI INCONTRO

La Fiom-Cgil ha presentato formale richiesta di incontro rispetto alla cessione di ramo d' azienda comunicata alle rappresentanze sindacali nei giorni scorsi.


L' incontro per l’espletamento della procedura relativa al trasferimento di ramo d’azienda, si terrà il giorno 13 Dicembre 2011 alle ore 14:30 presso la sede dell’Unindustria sita in via Andrea Noale, 206 Roma.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa aspettarsi di diverso dall'altra volta ? La de santis terrà la bocca cucita e ribadiranno che è tutto a norma di legge. E allora ? Tanto se la cantano e se la suonano come vogliono.

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

Potrebbe essere come dici, ma è fondamentale per le lavoratrici e i lavoratori ceduti, che il sindacato prenda parte a questo incontro.
I lavoratori ceduti passeranno al contratto metalmeccanico, la Fiom-Cgil diverrà quindi per loro, un punto di riferimento.

Anonimo ha detto...

Si è tenuto l'incontro oggi?

Anonimo ha detto...

Diteci qualcosa su come è andata. Scena muta come l'ultima volta?

Anonimo ha detto...

quest'oggi ci sono stati incontri tra i singoli dipendenti e ADS. La quale ha dichiarato che c'è lavoro per tutte le persone cedute.
Le persone cedute saranno assunte con sede di lavoro a Catanzaro senza più nessuna indennità di trasferta ed altre agevolazioni connesse (viaggi, alloggi/alberghi, auto).
Saranno mantenute le condizioni contrattuali (RAL, TFR, ferie, permessi ecc.) e convertiti i livelli di inquadramento da commercio a metalmeccanico a parità di mansioni.

Anonimo ha detto...

..dimenticavo.. verrà mantenuto valido il contenuto dell'ultimo accordo aziendale fatto in altran fino alla sua scadenza (2013 mi pare)

Anonimo ha detto...

13 persone di cui 3 già in loco, quindi, d'embléé, 10 famiglie rivoltate come calzini e spedite pacco unico a Catanzaro.
Bello.
In questo bel pacco di Natale ci hanno messo pure qualche manager, o quelli rimangono in sede a fare powerpoint ?

Anonimo ha detto...

Avete letto sulla backeca sindacale di directv2 cosa stà succedendo con l'ultima cessione di ramo d'azienda? e' incredibile, dobbiamo scioperare immediatamente e indire una assemblea.

Anonimo ha detto...

Questa azienda sta sprofondando. Non riconosco piu nulla e nessuno rispetto a quando sono entrato.