mercoledì 10 febbraio 2010

PIATTAFORMA 2° LIVELLO: LA FIM-CISL E' CAUSA DELL' ANNULLAMENTO DELL' INCONTRO DI DOMANI

UN GRAZIE ALLA FIM-CISL !!!!!!!!!!!!!
LA CISL DICENDOSI INDISPONIBILE ALL' INCONTRO DI DOMANI, CON POCHE ORE DI PREAVVISO, HA PORTATO L' AZIENDA AD ANNULLARE L' APPUNTAMENTO.

DI SEGUITO I DOCUMENTO CON CUI LA CISL CHIEDE DI SPOSTARE L' INCONTRO MENTRE LA FIOM E LA UILM LO CONFERMANO.

LA FIOM AVEVA OTTENUTO DALL' AZIENDA DI INCONTRARCI IL 1° FEBBRAIO....
MA SEMPRE GRAZIE ALLA CISL L' INCONTRO E' SALTATO

ORA... ANNULLATO ANCHE QUELLO DI DOMANI

QUESTO PONE LA PAROLA FINE RISPETTO UN PERCORSO UNITARIO CON LA FIM CISL CHE RAPPRESENTA QUALCHE LAVORATORE SOLO A ROMA.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra veramente incomprensibile tanta veemenza per un impedimento, possibile ricercare sempre e comunque la mala fede con persone comunque del sindacato che difficilmente penso, possano solo ed esclusivamente pensare al proprio tornaconto.
Comprendere le ragioni dell'altro è fare un passo avanti.
Consiglio: ragionevolezza.

Anonimo ha detto...

Se il percorso unitario è finito, come mai vi incontrerete il 17 Marzo? Questo sembra un doppio gioco. Magari, poi, verrà fuori che l'incontro si fa per
merito vostro e non perchè semplicemente ci sono stati degli imprevisti in precedenza e le cose sono normali così. Questo è solo un modo con cui l'azienda
vi usa per dividere i lavoratori! complimenti perchè come al solito vi prestate
a tutto, fuorchè a tutelare chi dite di rappresentare!

Anonimo ha detto...

la cosa che vi riesce meglio e' quella di dire falsita' ai lavoratori,e purtroppo non solo a quelli di altran......rivoluzionari da salotto

FIOM ALTRAN INFORMA ha detto...

Abbiamo deciso fosse giusto dare la possibilità a chi lo ritenesse, anche a livello anonimo, di dire la propria su qusto blog e a meno di palese mancanza di rispetto nessun intervento verrà censurato.

Vogliamo però ricordare a tutti che le Rsu Fiom Altran, sono a disposizione per qualunque tipo di chiarimento e/o confronto.