lunedì 28 novembre 2011

ALTRAN: CESSIONE DI RAMO D' AZIENDA

L' AZIENDA HA DATO FORMALE COMUNICAZIONE ALLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DI AVER PREDISPOSTO UNA CESSIONE DI RAMO D' AZIENDA :

Il ramo d’ Azienda è stato individuato nell’ ambito della Vice Direzione Gov (ad interim guidata dal Managing Director Franco Bono) ovvero il complesso dei beni organizzati destinati all’ attività di produzione e di consulenza informatica svolta per la Pubblica Amministrazione periferica e delle Amministrazioni Regionali.

L' OPERAZIONE PREVEDE IL TRASFERIMENTO ALLA ADS S.p.A. DEL RAMO SU INDICATO COMPOSTO DA n. 13 Dipendenti (6 a Roma, 3 a Catanzaro, 2 a Milano, 1 a Bologna  e 1 a Torino).

IL TRASFERIMENTO DEL RAMO D' AZIENDA E' PREVISTO AVVENGA IL 1° GENNAIO 2012.

I LAVORATORI COINVOLTI  VERRA’ APPLICATO IL CCNL  METALMECCANICO.

NON SONO PREVISTI ESUBERI



10 commenti:

Anonimo ha detto...

ADS è di Finmatica, ma Finmatica non era fallita ?

Anonimo ha detto...

No. Quella fallita è la Finmatica di Brescia. ADS fa parte del gruppo Finmatica di Bologna e non c'è alcun legame fra le due società.

Anonimo ha detto...

a me fa ridere amaramente la frase "non sono previsti esuberi".. gli "esuberi" ci sono eccome!! siamo noi 13 e i 34 di agosto!!

Anonimo ha detto...

Non siamo esuberi, ma portatori di margine non sufficiente.
Vogliono fare margini elevati ma con il GOV non ci si riesce e coprono con la vendita l'inettitudine a gestire clienti governativi e a vincere gare.

Anonimo ha detto...

Per vincere le gare di fornitura nella PA devi intraprendere una chiara strategia prendendo dentro qualche figlio di ministro, banchiere o politico, come fanno i concorrenti che si rispettano, non certo mandando in giro il bm fighetto con la valigetta e una pacca sulla spalla, a fare il prospect sul consulting dell'innovation, o menate varie.

Anonimo ha detto...

Comunque dove verranno assunti? la finamtica leggo sul sito ha sedi anche in calabria e in sicilia e ha molte commesse lì....

Anonimo ha detto...

Figli di Ministro...ahah
bella questa

Anonimo ha detto...

Che amarezza!!! Ceduti (ad una pizzeria) e trasferiti a Catanzaro (a fare la pizza?!?)

Complimentoni!

Veramente una bella classe dirigente!!!

Anonimo ha detto...

Altro che bella classe dirigente!! Questa è una casta di vigliacchi!

Anonimo ha detto...

Nessuna trattativa privata... nessuna alternativa accettata... nessuna attenuazione dei disagi... chiusura completa da parte di ADS/Finmatica!

Sede di lavoro a Catanzaro per tutti da subito senza alcuna ragione e senza alcuna proroga... e a spese proprie!

I primi a dimettersi avranno anche qualche incentivo...

Tutto per non far andare il progetto SIAR in mani sbagliate.

Per il nuovo anno auguro a coloro che si sono resi complici di questa buffonata (dirigenti di Altran, ADS e Finmatica) di ottenere nella vita la stessa considerazione e rispetto che hanno riservato a noi!

Che amarezza!