mercoledì 15 dicembre 2010

NEWS - ALTRAN acquisisce da IGEAM il ramo d`azienda confluito in Igeam Développement Durable srl

Si è positivamente conclusa lo scorso 11 novembre l`operazione societaria finalizzata a creare il quadro di riferimento strategico e finanziario per l`Igeam del prossimo decennio.


Igeam ha infatti ceduto ad Altran Italia SpA il ramo d`azienda confluito in Igeam Développement Durable srl (Igeam DD) con le attività di consulenza sullo sviluppo sostenibile, quelle di ingegneria orientate alle green technologies e alle energie rinnovabili e le attività di R&S e assistenza all`innovazione tecnologica.
.......................
Altran Italia si arricchisce così delle competenze specialistiche di oltre 50 Consultant e rafforza la sua presenza nel Sud Italia
.......................
Igeam sarà guidata da Piero Santantonio, già membro del board e capo dell`unità health&safety, insieme al presidente Gianni Clemente (ex direttore ENEA) ed a Giuseppe Piccinini (ex segretario confederale UIL) che conserverà l`incarico di sviluppare il business.


Altran Italia ed Igeam hanno ora in programma un ampio programma di collaborazione, sia tecnica che commerciale.



Per la notizia completa invitiamo a visitare il sito IGEAM in particolare il link di seguito riportato:
http://www.igeam.it/news.php?id_news=193

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non danno un centesimo ai consulenti per migliorare il risibile trattamento economico che abbiamo, e poi acquisiscono addirittura altre aziende ? Perchè?